1. PERGAMENE NATALIZIE

    Tags
    PERGAMENE NATALIZIE
    By angie2008 il 20 Nov. 2016
     
    1 Comments   590 Views
    .
    vF1UHsM2f9wYpTFyMUZ6Q0wXTHGt
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Caro Francesco,
    Innanzitutto grazie di cuore per avermi spedito la tua letterina; appena l’ho vista dentro alla posta, ho immediatamente interrotto tutto quello che stavo facendo per leggerla!
    Forse non lo sai, ma io dal Polo Nord ti guardo e ti penso sempre! Oh oh oh!
    E non vedo soltanto tutto ciò che fai a casa o a scuola! Nossignore! Posso vedere anche quello che accade nel tuo piccolo cuoricino. E sai cosa vedo? Tanta forza e tanto coraggio! Non mi credi? Invece è proprio così!
    E ti voglio dare un piccolo consiglio, se ogni tanto senti di avere un po’ di paura ed un pizzico di incertezza, non ti devi preoccupare; la paura a volte può essere utile, ma tante altre è una piccola monella che viene a bussare alla porta di tutti quanti; l’importante è…non aprire quella porta!
    Ti confido una cosa! Lo scorso anno, per un momento, ho avuto paura di non riuscire a consegnare i regali a tutti i i bambini del mondo! Brutto affare quando sei il vero e unico Babbo Natale del Polo Nord!
    Ma poi ho pensato: quanto sarebbe triste se anche uno solo di quei bambini non ricevesse i miei regali?
    Allora sai cosa ho fatto? Ho stretto i pugni, ho sfoderato il migliore dei miei sorrisi e mi sono rallegrato! Prova a farlo anche te! Funziona!
    Guarda bene nel tuo cuore e ti accorgerai che non c’è niente di cui aver paura! Io credo in te…ed anche i tuoi genitori.
    Ma adesso parliamo di un’altra cosa importante: i tuoi regali!
    Ho letto attentamente la tua letterina ed in occasione della Grande Riunione Polare Artica che si svolge ogni anno prima del Natale, mi sono confrontato con gli aiutanti elfi e la Befana e credo proprio di poterti accontentare. Anche quest’anno hai richiesto davvero dei bei regali!
    Ora, mio piccolo amico, ti devo salutare; torno a lavorare sodo per un Natale da sogno!
    Quasi dimenticavo! Ti salutano le mie renne, gli elfi e la Befana! Buona Natale e al prossimo anno!
    Babbo Natale
     
    Top
    .
 
Top
Top